Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO: ASSUNZIONE DI N. 1 IMPIEGATO A CONTRATTO

Data:

06/10/2022


AVVISO: ASSUNZIONE DI N. 1 IMPIEGATO A CONTRATTO

L'Ambasciata d'Italia in Repubblica Democratica del Congo rende noto che relativamente alla procedura di selezione per l'assunzione di un impiegato a contratto da adebire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore consolare pubblicata sull’Albo Consolare in data 15/07/2022 si fa presente che non si è potuto dar luogo allo svolgimento delle prove a causa della mancata presentazione di un numero minimo di candidature da scrutinare.

Questa Ambasciata provvederà a breve a bandire una nuova procedura di selezione per la stessa posizione lavorativa.

All’uopo si fa presente che potranno partecipare alle prove i candidati in possesso dei seguenti requisiti :

  1. Abbiano, alla data dell’avviso che sarà pubblicato sull’Albo Consolare, compiuto il 18mo anno di età;
  2. Siano di sana costituzione;
  3. Siano in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado o equivalente;
  4. Abbiano la residenza in Repubblica Democratica del Congo da almeno due anni.

I suddetti requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall’avviso (fatta eccezione per il requisito del 18mo anno di età).

Per tutti gli ulteriori dettagli e requisiti si dovrà far riferimento all’avviso che a breve verrà pubblicato sull’Albo Consolare.

Si fa presente che le prove per l’assunzione verranno svolte presso gli uffici dell’Ambasciata d’Italia a Kinshasa, in Avenue de la Mongala n. 8, Gombe, Kinshasa (RDC).

Si fa presente inoltre che la retribuzione netta spettante per la posizione oggetto di selezione ammonta orientativamente a circa 1900 € – 2200 € mensili.

Per ogni altra informazione inerente la selezione in oggetto è possibile ricevere chiarimenti o informazioni al numero +243 815 554 979 o all’indirizzo email kinshasa.segreteria@esteri.it


Luogo:

KINSHASA

Autore:

FS

454