L’Ambasciata d’Italia in Repubblica Democratica del Congo rende noto che relativamente alla procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adebire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore consolare pubblicata sull’Albo Consolare in data 15/07/2022 si fa presente che non si è potuto dar luogo allo svolgimento delle prove a causa della mancata presentazione di un numero minimo di candidature da scrutinare.
Questa Ambasciata provvederà a breve a bandire una nuova procedura di selezione per la stessa posizione lavorativa.
All’uopo si fa presente che potranno partecipare alle prove i candidati in possesso dei seguenti requisiti :
- Abbiano, alla data dell’avviso che sarà pubblicato sull’Albo Consolare, compiuto il 18mo anno di età;
- Siano di sana costituzione;
- Siano in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado o equivalente;
- Abbiano la residenza in Repubblica Democratica del Congo da almeno due anni.
I suddetti requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall’avviso (fatta eccezione per il requisito del 18mo anno di età).
Per tutti gli ulteriori dettagli e requisiti si dovrà far riferimento all’avviso che a breve verrà pubblicato sull’Albo Consolare.
Si fa presente che le prove per l’assunzione verranno svolte presso gli uffici dell’Ambasciata d’Italia a Kinshasa, in Avenue de la Mongala n. 8, Gombe, Kinshasa (RDC).
Si fa presente inoltre che la retribuzione netta spettante per la posizione oggetto di selezione ammonta orientativamente a circa 1900 € – 2200 € mensili.
Per ogni altra informazione inerente la selezione in oggetto è possibile ricevere chiarimenti o informazioni al numero +243 815 554 979 o all’indirizzo email kinshasa.segreteria@esteri.it